giovedì 27 giugno 2013

Episodio 2_Castiel

La legenda dei colori è la seguente:

Risposta neutra
Risposta positiva
Risposta negativa

Le risposte senza colore  non le so. :\
Non ancora...


1. Certo, come la metà della gente della scuola!
A. Ti diverte, eh? C'entri qualcosa forse?
B. Non c'e niente di divertente! Non è la tua faccia ad essere in bella mostra in tutta la scuola!
C. prendimi in giro quanto vuoi, non m'interessa tanto...

2. E perchè dovrei? E poi non neanche chi è stato...
A. Ma sono state quelle tre!!! (credo)
B. Capisco, lascia stare allora!
C. Per favore, aiutami...

3NOME che ci fai da queste parti?
A. Niente di speciale, e tu?
B. Cerco di scappare da un gruppetto di ragazzine sciocche
C. Mi nascondo da una palla al piede...

3B. Se avete risposto B in teoria vi dice che allora si tratta della sorella di Nathaniel e le sue compagne. Chiede cosa intendete fare, e dovete rispondere che troverete il modo di rifarvi, un giorno...

3C. Una palla piede? Parli di Nathaniel??
A. pensavo piuttosto a una conoscenza che mi ha seguito qui dal vecchio liceo...
B. Ah sì, un po' noiosetto lui...
C. No, veramente sei tu la palla al piede! perchè nomini Nathaniel? Non ti ha fatto niente di amle che io sappia...

4. Club di giardinaggio??? E' una cosa da femminucce, non ne so niente quindi!
A. Lo so, ma non ho avuto scelta!... Il club di basket mi piaceva ancora meno...
B. Non prendermi in giro! Non sei certo al liceo da due giorni!
C. Ah, capisco... Cosa da femminucce...

5. Non parlarmi come se sapessi tutto di me! Le piante proprio non m'interessano, allora veditela da sola!
A. insistere
B. non insistere

6. Mi pare che Iris dia una mano al club di giardinaggio. Ma non sono sicuro che faccia parte del club.
A. Vedi, quando vuoi sai essere gentile! (schiaffo amichevole sulla spalla)
B. Grazie... Vedi, non è troppo difficile fare un favore a qualcuno...
C. E sai per caso dov'è?

7. Allora, che stai facendo?
A. Devo mettere dei fiori in aula e in sala delegati.
B. Credevo non ti interessassi alle piante! Devo mettere questi fiori in aula e in sala delegati..
C. Qualcosa...

8. Hai già scelto dove mettere cosa?
A. Sì, penso di mettere il ficus in aula e le mimose in sala delegati!
B. Sì, penso di mettere il il ficus in aula delegati e le mimose in aula!
C. Veramente no, hai dei suggerimenti?

8A. Sì, credo vada bene così!
A. Ah grazie!
B. Farò sicuramente il contrario allora...

8C. Se fossi in te, metterei piuttosto il ficus in aula e le mimose nella sala delegati!
A. Ah! Farò il contrario allora...
B. Ok, farò così allora...

9. Forse...
A. Potresti dare una risposta precisa ogni tanto? Che nervi...
B. Dimmi dov'è per favore...
C. Forse sì o forse no?

10. E che ci guadagno a farti vedere dov'è?
A. Ehm...
B. Il piacere di essere in mia compagnia?
C. Niente, non puoi farlo e basta?

11. E perchè stai cercando il club?
A. E' una partecipazione obbligatoria a uno dei club del liceo credo.
B. La direttrice mi ha chiesto di aiutare in uno dei club.
C. Non ho capito bene, ma credo di dover aiutare in uno dei club.

12. Eccoci qua! A sinistra del cortile, dall'altro lato c'è il club di giardinaggio. Sai almeno cosa devi fare?
A. Hmmm... No...
B. Non mi aiuti?
C. No io non lo so, tu lo sai?

13. [...]
A. Firma qui per favore!
B. Hai ancora marinato la scuola? Ho un foglio da farti firmare...
C. Ho un foglio d'assenza da farti firmare! Da parte di Nathaniel!

14. Che c'è ancora???
A. Senti, firma qui e non ne parliamo più!
B. Ma davvero non lo vuoi firmare???
C. Nathaniel ha insistito, lo sai com'è...

15. Cosa ancora?? Cavolo, sei insistente...
A. Sì, ma è Nathaniel che non mi lascia...
B. Un vero uomo, come dicevi prima, assume le sue responsabilità, allora firma e facciamola finita...
C. Ha detto che se fossi un uomo dovresti assumerti le tue responsabilità e firmare... Allora, se non ti dispiace...

16. Capisco, ma sono cocciuto quanto lui... Non firmo niente quindi... E poi sono sicuro che fa questo per farmi cacciare dalla scuola...
A. Senti, ne ho abbastanza delle vostre storie! Firma il foglio e se hai qualcosa da ridire te la vedi con lui! (obbliga Castiel a firmare) (da una marea di punti con Nathaniel)
B. Cosa?? Davvero?? Non voglio che tu sia cacciato dalla scuola! Lascia stare, vado a ridare il foglio a Nathaniel... (non far firmare il foglio)


Tenuta per la fine dell'episodio



immagini 


Nessun commento:

Posta un commento